Allevamento riconosciuto ENCI e FCI Weimaraner Sardegna

Il nostro allevamento riconosciuto ENCI e FCI di Weimaraner, il primo in Sardegna, si sviluppa tra le rocce granitiche della Gallura e la sua caratteristica macchia mediterranea in un area di oltre un ettaro e mezzo.

foto

I nostri cani, liberi di scorrazzare per tutta l’area del terreno accuratamente recintato, hanno la possibilità di accedere alla casa solo durante il giorno e nei casi in cui gli è concesso. Di notte hanno a disposizione comodissime cucce dotate di riscaldamento per la stagione invernale.

20160930_141628

 

I cuccioli, trascorsi i canonici  75 giorni per il completo svezzamento, potranno essere a disposizione per chi volesse intraprendere questa bellissima esperienza. Naturalmente i nostri piccoli Weim saranno nel frattempo seguiti dal veterinario di fiducia e verranno consegnati assieme al loro libretto sanitario, vaccinati e sverminati, con il microchip, l’iscrizione all’anagrafe canina e il pedigree. Sarà nostra cura inoltre, rispondere a tutte le Vostre domande soprattutto su come comportarsi nei primi delicatissimi mesi per quanto riguarda l’alimentazione, la pulizia e i trattamenti sanitari.

pl-pedigree-2

Saremo lieti di accogliere le Vostre visite previo appuntamento, meglio se nel fine settimana e senza impegno, anche per la sola voglia di soddisfare la Vostra curiosità e toccare con mano questo prodigio della natura qual è il Weimaraner!

20140921_1502542